La PisaStudentCARD non ha scadenza. E’ un acquisto una tantum, quindi ha durata illimitata.

Nei ristoranti e pizzerie, bisogna esibire la tessera PisaStudentCARD prima di chiedere il conto e comunque, inderogabilmente, prima dell´emissione della ricevuta fiscale da parte dell´esercente. In caso contrario, lo sconto non potrà essere applicato. In palestra, nei cinema, a teatro, nei musei, all´ingresso prima di fare i biglietti e comunque a richiesta degli addetti delle sale.

L´esercizio commerciale non puà applicare lo sconto. La tessera deve essere sempre esibita dal Titolare in originale.

No la tessera PisaStudentCARD è personale e deve essere esibita insieme ad un documento di riconoscimento. In caso di uso improprio, può essere ritirata senza alcun risarcimento per il Titolare.

Devi richiederne una nuova inviando una mail a info@pisastudentcard.it

La tessera PisaStudentCARD non è una carta a scalare o una carta di credito o una carta di debito. Essere Titolare PisaStudentCARD dà il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti. Quindi, la tessera PisaStudentCARD può essere utilizzata anche tutti i giorni ed anche più volte al giorno.

E’ possibile acquistare la Carta online seguendo questo link Richiedi la Card oppure presso i nostri rivenditori autorizzati T-Shirt Express, Campus Parrucchieri e Ready2.

Se acquisti la Carta presso i nostri rivenditori non ci sono tempi di attesa, la carta viene rilasciata immediatamente. Se acquisti online, i tempi sono circa 4-6 giorni lavorativi. La spedizione sarà effettuata tramite il servizio delle poste italiane. Eventuali ritardi sono attribuibili a disguidi del servizio di spedizione, infatti, successivamente alla ricezione della ricevuta di pagamento, la carta sarà spedita, al più, il giorno successivo.